Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 34ª giornata

Ormai siamo al rush finale e tutto si decide in queste ultime sei giornate che ci separano dal termine del campionato. In questa rubrica suggeriamo le possibili sorprese per questo turno di fantacalcio. Se vi mancano i top tenete d’occhio questi giocatori.
Montipò
Forse contro ogni pronostico l’Hellas Verona si è risollevato ancora una volta grazie ad un enorme lavoro dell’allenatore Zanetti. Solo pochi mesi fa quest’ultimo sembrava esonerato, ma poi è rimasto al comando e ha sistemato qualcosa anche difensivamente. Ora i veronesi sono in una posizione di serenità in classifica e un clean sheet non è utopia contro il Cagliari.
Miranda
Il Bologna di Italiano viaggia in modo spedito e vuole a tutti i costi conquistare di nuovo un posto in Champions League. La vittoria nel finale sull’Inter ne è la prova. Tra le piacevoli sorprese di questo campionato c’è proprio Miranda che con le sue sgroppate sulla fascia ha già saputo regalare gioie ai fantallenatori. Per questo motivo può essere una buona scelta ancora una volta.
Thuram K.
Certo, un centrocampista della Juventus contro il Monza può non sembrare questa grande sorpresa. Tuttavia il francese viene da un piccolo periodo di appannamento e l’ultimo bonus risale alla partita interna contro il Verona. Il match contro il Monza oramai già retrocesso può essere l’occasione giusta per riscattarsi. I bianconeri devono d’altro canto macinare punti Champions.
Douvikas
Con l’infortunio di Diao può essere riposto su di lui il peso di un attacco molto prolifico. Pertanto non è da escludere a priori ma anzi può essere un ottimo terzo slot da schierare nel tridente al fantacalcio. Il match in casa contro il Genoa può essere alla portata e il Como ha ancora voglia di continuare a stupire e scalare la classifica. Da tenere presente solo gli eventuali ballottaggi di Fabregas.