Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 34ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentaquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà domenica alle 12:30 con Como-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Parma.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Strefezza (COM – Gen)
Il talento italo-brasiliano ex Lecce è finito indietro nelle gerarchie. Fabregas gli preferisce Ikoné ma occhio all’infortunio di Diao, che potrebbe aver terminato in anticipo la stagione. Strefezza è in ballottaggio con Cutrone per una maglia dal primo minuto ma il rendimento, ultimamente, è stato altalenante. Utilizzatelo come copertura.
Busio (VEN – Mil)
Il centrocampista non sta convincendo. Al Venezia serve una marcia in più per rincorrere la tanto sperata salvezza. Di Francesco si affida a lui in mediana ma gli inserimenti in zona gol mancano da troppo tempo. Contro il Milan non sarà una sfida agevole. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Konè (Int – ROM)
Il giocatore è ormai diventato un fedelissimo di mister Ranieri. Sarà lui la certezza per la mediana giallorossa anche il prossimo anno. Rendimento in crescendo per lui in questa stagione ma alla prossima ci sarà l’Inter di Inzaghi, prima della classe, e in piena lotta scudetto. Potrebbe giocare una partita di rottura e il malus è dietro l’angolo. Si può trovare di meglio.
Gineitis (Nap – TOR)
Il giovane calciatore sta compiendo il salto. Le prestazioni di Gineitis hanno registrato un netto miglioramento rispetto all’annata precedente. Vanoli gli sta dando fiducia, riproponendolo talvolta anche fuori posizione. Il giocatore ha risposto bene ma contro il Napoli non è consigliato al Fantacalcio.
Hernani (Laz – PAR)
Parma nuovamente in emergenza a centrocampo. Con Bernabé ed Estevez fuori per infortunio, il tecnico Chivu dovrebbe affidarsi a Hernani in mediana. Il centrocampista, però, non è in uno stato di forma ottimale e non possiamo aspettarci grandi voti e bonus. Si può trovare di meglio per la vostra formazione al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)