Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 34ª giornata

Dopo la trentatreesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaquattresima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 34ª giornata di Fantacalcio:
Riccardo Orsolini
Il numero sette del Bologna sta facendo una stagione micidiale, la scorsa giornata ha realizzato un gol capolavoro contro l’Inter, che ha riaperto totalmente la lotta Scudetto e adesso ha realizzato il suo record di gol segnati in una stagione di Serie A, con ancora cinque giornate da disputare. Contro l’Udinese sicuramente farà una grande prestazione. Consigliatissimo per questo match di campionato.
Scott McTominay
Lo scozzese, fortemente voluto da Antonio Conte nel mercato estivo, è diventato il titolare inamovibile di questo Napoli, è a quota nove reti in campionato, prima di lui, nell’era De Laurentiis, come centrocampista solo Hamšík ha fatto meglio, sarebbe da folli lasciarlo in panchina. Da schierare assolutamente per questo match.
Eljif Elmas
Se da una parte abbiamo consigliato Scott McTominay dall’altra c’è un ex di questa partita che è proprio Elmas, il giocatore del Torino torna per la prima volta da avversario dei partenopei allo Stadio Diego Armando Maradona, occhio perché il macedone si trova in un grande momento di forma e magari potrà realizzare il gol dell’ex.
Nicolussi Caviglia
Il centrocampista del Venezia e sicuramente uno dei rimpianti di Giuntoli, appena è stato mandato via dalla Juventus è riuscito a sfoggiare tutte le sue qualità senza neanche troppe pressioni, e attenzione, che contro il Milan, una squadra molto altalenante, potrebbe fare una prestazione degna di nota, d’altronde ha avuto un rendimento sempre elevato durante il corso della stagione. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
Mario Pasalic
Il croato partirà titolare nel match contro il Lecce, Gasperini gli sta dando di nuovo la fiducia che si merita, e lui cercherà in tutti modi di ripagarla. Da schierare assolutamente per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)