Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 34ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentaquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà domenica alle 12:30 con Como-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Parma.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Gimenez (Ven – MIL)
L’acquisto del Bebote non ha portato al Milan i risultati sperati. Gimenez non è riuscito a incidere in rossonero, complici gli alti e bassi della squadra di Conceicao e i problemi muscolari accusati nell’ultimo periodo. Adesso è indietro nelle gerarchie. Il tecnico gli preferisce Abraham e Jovic, incontenibile in Coppa Italia. Meglio tenerlo fuori.
Ganvoula (Juv – MON)
Mister Nesta lo sta impiegando con il contagocce. Il nuovo acquisto di gennaio non ha inciso come ci si aspettava. Attaccante di stazza che, secondo alcuni, avrebbe dovuto aiutare i Brianzoli. Lo spazio e poco e le garanzie anche. Potrebbe trovare spazio ma non può essere una prima scelta al Fantacalcio.
Davis (UDI – Bol)
Con Lucca e Thauvin out e Sanchez non al meglio, dovrebbe toccare a lui la maglia da titolare al fianco di Iker Bravo per la sfida contro il Bologna. Tante le assenze in casa Udinese per il match contro i Rossoblù. Non sarà facile per i Bianconeri trovare la via del gol senza riferimenti importanti. Davis può far fatica. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Pavoletti (Hve – CAG)
I tempi della doppia cifra sono ormai finiti da un pezzo. Pavoletti è uno degli uomini simbolo del Cagliari, ma non un titolare fisso. Ai Rossoblù servono punti per scacciare le inseguitrici e mister Nicola potrebbe affidarsi a lui per invertire la rotta. Chi lo possiede al Fantacalcio potrebbe essere tentato dalla scelta di schierarlo. Per noi è sconsigliato.
Solbakken (Fio – EMP)
Anche l’Empoli è in piena rincorsa salvezza. Gli Azzurri sono penultimi a pari punti con il Venezia. Un tracollo clamoroso quello della squadra di D’Aversa che era partita bene. Il tecnico pensa a Solbakken per la sfida contro la Fiorentina. In queste ultime giornate, però, servono garanzie. L’ex Roma non può darcele.
(Foto: DepositPhotos)