I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Lukaku Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la trentatreesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaquattresima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 34ª giornata di Fantacalcio:

Ademola Lookman

Il nigeriano è già in doppia cifra in campionato, ma è a secco di gol da un bel po’ di giornate, cercherà di riscattarsi proprio contro il Lecce, una squadra molto disordinata difensivamente, state pronti che sicuramente il numero undici dell’Atalanta vi ripagherà. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Rafael Leão

Il portoghese in questa seconda parte di stagione ha servito più assist che realizzato gol, ma contro il Venezia tenterà in tutti i modi di andare a segno, per Conceição l’ex Lille è un giocatore molto fondamentale per costruire la manovra offensiva, e di sicuro non ne potrà farne a meno. Consigliato anche a lui per questa giornata di Fantacalcio.

Taty Castellanos

Il Taty ha raggiunto la doppia cifra in campionato, e contro il Parma avrà la grande opportunità di ripetere quanto fatto contro il Genoa, i ducali non hanno una grande difesa e occhio che la Lazio essendo una squadra molto offensiva, avrà tante occasioni di battere a rete. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Andrea Pinamonti

La punta del grifone nel complesso sta facendo una buona stagione, cercherà di segnare anche contro il Como, il lariani hanno un piccolo problema in difesa, in trentatré partite hanno subito ben quarantotto reti, quindi sicuramente Pinamonti avrà un bel po’ di occasioni per segnare ed avvicinarsi alla doppia cifra in campionato.

Pubblicità

Romelu Lukaku

Il belga del Napoli sta facendo una stagione meravigliosa, tra tutte le competizioni è arrivato alla doppia cifra di gol e di assist, secondo in Europa dietro soltanto a Momo Salah. Contro il Torino cercherà in tutti modi di sbloccare il match.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza