Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 33ª giornata

Dopo la trentaduesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentatreesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 33ª giornata di Fantacalcio:
Matias Soulé
L’argentino ha ritrovato finalmente una buona forma fisica, ed è reduce da delle ottime prestazioni recentemente, soprattutto nel derby contro la Lazio, contro il Verona potrà sicuramente ripetersi. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
Romelu Lukaku
Il belga sta facendo una stagione straordinaria insieme al Napoli, in campionato ha quasi raggiunto anche la doppia cifra di assist, per la lotta Scudetto il centravanti belga sarà indispensabile, contro il Monza avrà sicuramente delle grandi occasioni per segnare.
Boulaye Dia
Dopo la buona prestazione dell’ex Salernitana in Europa League, malgrado l’eliminazione della Lazio ai calci di rigore, cercherà di tornare al gol anche in Serie A proprio in questa giornata, gol che manca dalla venticinquesima giornata, schieratelo non ve ne pentirete. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Dušan Vlahović
L’attaccante serbo e ad un passo dalla doppia cifra di reti in campionato, e contro il Parma, una squadra che ha sempre concesso tante opportunità offensive agli avversari, sarà pronto a riscattarsi. Dategli una chance, consigliatissimo.
Albert Gudmundsson
L’ex numero dieci del Genoa dopo un inizio di stagione molto negativo, la seconda parte sta andando sicuramente meglio, ora che ha ritrovato una buona forma fisica sarà sicuramente più lucido in certe giocate, molto fondamentale per Palladino in questo finale di stagione. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)