I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 33ª giornata

Pubblicato

il

Luca Pellegrini Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentatreesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Como e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Juventus.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Valle (Lec – COM)

Il giovane laterale spagnolo aveva inizialmente guadagnato posizioni importanti nelle gerarchie di Fabregas. Il ritorno a pieno regime di Moreno lo ha fatto però indietreggiare. Potrebbe comunque trovare spazio ma non è sicuramente un difensore da modificatore. Si può trovare di meglio per la vostra formazione al Fantacalcio.

Marianucci (EMP – Ven)

Le ultime settimane le ha trascorse sulle prime pagine dei giornali. Marianucci è infatti uno dei possibili acquisti del Napoli in estate. Il giocatore, nonostante le difficoltà dell’Empoli, sta trovando spazio. In alcune leghe qualcuno potrebbe averlo acquistato come scommessa. Non può essere però considerato una prima scelta.

Toloi (Mil – ATA)

Nerazzurri a Milano con diverse assenze. Gasperini corre ai ripari ed è pronto ad affidarsi all’esperto Toloi per sostituire l’infortunato Kolasinac. L’italiobrasiliano non è più pero il difensore di qualche anno fa, capace anche di portare diversi bonus. Non ci sono garanzie al Fantacalcio. Fate altre scelte.

Pubblicità

Kristensen (Tor – UDI)

Runjaic pensa al ritorno della difesa a tre per la sfida contro il Torino. Kristensen scalda i motori e si prepara ad una maglia dal primo minuto. Le prestazioni del difensore sono state positive ma, in termini di Fantacalcio, serve sicuramente qualcosa in più.

Pellegrini Lu. (Gen – LAZ)

Tavares non è ancora al top e si prospetta h a staffetta con Luca Pellegrini. Il laterale ex Roma e Juventus non è un giocatore dalla sicura affidabilità, sopratutto al Fantacalcio. Chi lo ha in rosa può tranquillamente farne a meno, anche per questo turno.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza