I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 33ª giornata

Pubblicato

il

Sohm Parma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentatreesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Como e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Juventus.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Kastanos (Rom – HVE)

Il trequartista non sta trovando molto spazio in gialloblù. Con Suslov fuori, però, potrebbe toccare a lui dal primo minuto contro la Roma di Ranieri. All’ultima è andato vicino al gol ma i Giallorossi sono rocciosi e la retroguardia è in un ottimo stato di forma. Non sarà una sfida facile per il Verona. Si può trovare di meglio.

Perez (Emp – VEN)

Su di lui vi erano tante aspettative. Il giocatore non sta facendo male ma per ora, sopratutto al Fantacalcio, il suo è un rendimento ancora anonimo. Con l’Empoli sarà uno scontro diretto per la salvezza. Una sfida non facile per chi servirà esperienza da vendere. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Fabbian (BOL – Int)

Ex di turno per la sfida tra Bologna e Inter. Più bassi che alti per Fabbian in questa stagione che non è riuscito a riconfermare i numeri della precedente annata. Il centrocampista è indietro nelle gerarchie di Italiano ma potrebbe partire dal primo minuto contro i Nerazzurri. Per noi è sconsigliato.

Pubblicità

Adli (Cag – FIO)

Inizialmente titolare indiscusso della formazione viola, il buon Adli è scivolato pian piano indietro nelle gerarchie di Palladino che gli preferisce Cataldi, Fagioli e Mandragora. Contro il Cagliari potrebbe toccare a lui ma non è forse il periodo migliore per schierarlo. I Rossoblù, poi, sono una squadra particolarmente rognosa. Si può trovare di meglio.

Sohm (PAR – Juv)

Il centrocampista è stato tra i migliori giocatori del Parma in campionato. Sohm ha dimostrato di poter stare in questa categoria con numeri importanti anche al Fantacalcio. In leghe numerose potrebbe essere comunque una discreta scelta ma la sfida con la Juventus non sarà facile. Utilizzatelo soltanto come copertura.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza