I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 33ª giornata

Pubblicato

il

Luvumbo Cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentatreesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Como e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Juventus.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Pierotti (LEC – Com)

L’attaccante è a secco di gol ormai da troppo tempo. Il Lecce sta facendo fatica dal punto di vista realizzativo e la rincorsa alla salvezza è sempre più in salita. Non sarà un match agevole quello contro il Como di Fabregas. Per il vostro reparto offensivo servono altre garanzie.

Caprari (MON – Nap)

Era finito indietro nelle gerarchie ma pare pronto a partire dal primo minuto con l’infortunio di Keita. Non è più il Caprari di una volta, complice anche l’annata disastrosa del Monza. I Brianzoli affrontano la seconda della classe in una sfida che appare proibitiva. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Sanabria (TOR – Udi)

Vanoli gli ha assegnato anche la fascia di capitano in assenza di Ricci. A poco però è servito sopratutto dal punto di vista realizzativo. Annata poco fortunata per Sanabria al Fantacalcio. Il giocatore non è riuscito a dare il suo contributo in termini di gol e assist. Con questi presupposti risulta complicato schierarlo al Fantacalcio.

Pubblicità

Luvumbo (CAG – Fio)

Anche per lui una stagione poco fortunata. Una prima parte di campionato anonima e poi l’infortunio che lo ha tenuto fuori per alcuni mesi. Luvumbo non ha dato grosse garanzie e in tanti lo hanno anche svincolato a febbraio. Contro la Fiorentina non sarà una sfida facile. Potete trovare di meglio per il vostro attacco.

Pinamonti (GEN – Laz)

Il centravanti è a secco di gol ormai da troppo tempo. Nonostante le ottime prestazioni dei Rossoblù, nell’ultimo periodo Pinamonti è apparso poco lucido. Corre e si sbatte ma gli manca il gol. Resta un’alternativa in leghe molto numerose ma, a nostro avviso, si possono fare altre scelte per questo turno.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza