News
Roma, casting aperto per la difesa

In casa Roma è già partita la rivoluzione in vista della prossima stagione. Il primo reparto su cui costruire il nuovo corso giallorosso è la difesa.
Con Maths Hummels e Mario Hermos (in prestito al Bayer Leverkusen) con la valigia pronta, il Ds Ghisolfi ha già appuntato sul suo taccuino i nomi di possibili nuovi innesti da consegnare al prossimo allenatore giallorosso.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbero due i nomi nel mirino giallorosso. Il primo è quello del centrale dell’Udinese rivelazione del campionato Oumar Solet.
Il forte difensore francese in questa stagione ha collezionato tredici presenze con un gol all’attivo. Su di lui però sembra essere forte l’interesse del Napoli di Antonio Conte alla ricerca di un nuovo rinforzo in difesa per puntellare il pacchetto arretrato del tecnico salentino.
Il prezzo del forte difensore si aggira tra i venticinque e i trenta milioni di euro.
Un altro profilo da valutare con attenzione è il possibile ritorno dal prestito all’Espanyol di Marash Kumbulla, autore di un ottima stagione tra le fila del club iberico e pronto a tornare a Roma per giocarsi le sue chance. Gli unici due intoccabili dovrebbero essere Gianluca Mancini e N’dicka sicuri della permanenza nella Capitale.
(Foto DepositPhotos)