I nostri Social

Juventus

Juventus, il Bayern Monaco punta Yildiz

Pubblicato

il

Yildiz Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Negli ultimi mesi, si è parlato di un presunto interesse del Bayern Monaco per Kenan Yildiz, giovane talento della Juventus, ma le voci sono state prontamente smentite. Secondo fonti ufficiali, non ci sono stati contatti tra i due club riguardo a un possibile trasferimento del 19enne attaccante turco.

Yildiz, cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco, ha scelto di trasferirsi alla Juventus nell’estate del 2022, dopo che i dirigenti bavaresi non sono riusciti a rinnovare il suo contratto in tempo.

Il giovane calciatore ha dichiarato che la Juventus gli ha offerto il miglior progetto sportivo per la sua carriera, motivo per cui ha deciso di trasferirsi a Torino.

Pubblicità

Nella sua avventura con la maglia bianconera, Yildiz dopo una serie di difficoltà sta dimostrando il suo valore, guadagnandosi la fiducia del neo allenatore bianconero Igor Tudor e diventando una delle promesse più promettenti del calcio europeo.

Il suo legame con la Juventus è rafforzato dal fatto che indossa il numero 10, lo stesso che fu di leggende come Alessandro Del Piero.

Pertanto, al momento, non ci sono basi concrete per parlare di un ritorno di Yildiz al Bayern Monaco. Il suo futuro sembra essere saldamente legato alla Juventus, dove sta costruendo una carriera promettente e per lui sembra essere pronto un ricco rinnovo.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza