I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 32ª giornata

Pubblicato

il

Bologna Orsolini
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la trentunesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaduesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 32ª giornata di Fantacalcio:

Scott McTominay

Lo scozzese è a secco di bonus da ben otto giornate, contro l’Empoli in casa però cercherà di riscattarsi, in questa fase finale del campionato ogni gol sarà molto importante, e sappiamo bene che lo scozzese ha sempre segnato reti pesanti. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Riccardo Orsolini

Il numero sette del Bologna ha dato molto fastidio alla difesa partenopea, durante il posticipo di lunedì sera contro il Napoli, e ora proverà a ripetersi anche contro l’Atalanta, mai come in questa stagione Orsolini ha realizzato così tanti bonus, numeri da capogiro. A sette giornate dalla fine del campionato avrà altre opportunità per incrementare il suo bottino di reti e assist.

Davide Frattesi

Il centrocampista dell’Inter sta facendo anche lui una buona stagione, nonostante il poco spazio avuto a disposizione, Inzaghi però contro il Cagliari gli concederà un’altra opportunità dal primo minuto e sicuramente non se la lascerà scappare. Consigliato anche per questa giornata di Fantacalcio.

Nicolussi Caviglia

Il centrocampista del Venezia sta facendo anche lui una buona stagione, l’obiettivo della squadra è la salvezza, mancano sette partite alla fine del campionato e i veneti si trovano a meno cinque punti dal diciassettesimo posto, un traguardo non impossibile, quindi tutti i giocatori del Venezia sono chiamati a dare il massimo delle loro forze per questo finale di stagione, in particolare proprio il centrocampista ex Juventus, che partita dopo partita è migliorato notevolmente.

Pubblicità

Nico Paz

Il talento ex Real Madrid, sta facendo una stagione incredibile, occhio che nel match casalingo contro il Torino potrebbe portare un bel bonus, i granata nelle ultime partite stanno avendo un po’ di difficoltà in difesa.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza