Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 32ª giornata

Dopo la trentunesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaduesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 32ª giornata di Fantacalcio:
Dušan Vlahović
L’attaccante serbo della Juventus dall’arrivo di Tudor in panchina ha avuto molti minuti in campo, l’ex tecnico di Udinese e Verona è un grandissimo estimatore di Vlahović, l’ex Fiorentina avrà tanta fiducia addosso e quindi cercherà di tornare al gol proprio contro il Lecce.
Mateo Retegui
Annata straordinaria per il centravanti dell’Atalanta, che però nelle ultime tre partite non ha fornito nessun assist e non ha realizzato alcuna rete, infatti il mancato coinvolgimento al gol di Retegui ha quasi compromesso la lotta Scudetto per i bergamaschi. Contro il Bologna in casa avrà grandi opportunità di segnare. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Romelu Lukaku
Big Rom dopo un brutto secondo tempo a Bologna, cercherà di riscattarsi nella partita in casa contro l’Empoli, il belga avrà sicuramente delle opportunità per segnare e di certo non si farà cogliere impreparato. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Moise Kean
L’attaccante della Fiorentina sta facendo una stagione incredibile, mancano soltanto tre gol al raggiungimento delle venti reti in campionato, sarebbe un record assoluto per l’ex attaccante di Juventus e Paris Saint-Germain, contro il Parma avrà una grande opportunità di avvicinarsi a questo obiettivo, e chissà forse anche raggiungerlo.
Andrea Pinamonti
La punta del grifone nel complesso sta facendo una buona stagione, cercherà di segnare anche contro il Verona, i scaligeri hanno un piccolo problema in difesa, in cinque partite hanno subito ben cinque gol, quindi sicuramente Pinamonti avrà un bel po’ di occasioni per segnare ed avvicinarsi alla doppia cifra in campionato.
(Foto: DepositPhotos)