I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 32ª giornata

Pubblicato

il

Bellanova Atalanta Ndicka Roma
Tempo di lettura: 1 minuto

Non solo top per la vostra giornata di fantacalcio ma anche le possibili sorprese. Giocatori da cui potreste non aspettarvi particolari gioie ma che invece vi suggeriamo di non lasciare in panchina perché potrebbero regalare delle soddisfazioni. 

Radu

Il Venezia fa una fatica tremenda a trovare la via del gol però sul piano difensivo tutto sommato se la sta cavando discretamente bene con pochi gol al passivo. Il match contro il Monza diventa dunque un’occasione ghiotta non solo per ritrovare la vittoria ma anche per provare a mantenere la porta inviolata. Se i vostri top non vi convincono fateci un pensiero.

Bellanova

Non è un grande momento quello dell’Atalanta che però ora rischia di dover battagliare per un posto in Champions e dunque deve alzare il proprio livello di prestazioni. Da questo punto di vista un esterno che spinge come Bellanova può essere una soluzione. In stagione ha già portato diversi bonus, salvo poi fermarsi come tutta la Dea. Potrebbe essere giunto il momento di rispolverarlo.

Pubblicità

Fagioli

La rinascita di Fagioli a Firenze ormai è lampante. Non a caso è il fulcro del gioco dei viola e anche contro il Milan nella scorsa giornata lo ha fatto vedere. In più la squadra di Palladino ambisce ad un posto nell’Europa dei grandi e dunque lotterà per vincere una fondamentale partita contro il Parma. Dai piedi dell’ex Juve potrebbe nascere qualcosa di importante.

Adams

Il rigore sbagliato nella scorsa giornata potrebbe non deporre a suo favore, però è proprio per questo che potreste puntare su di lui. Ha voglia di riscatto e, dischetto a parte, ha sempre portato a casa la prestazione anche nelle giornate peggiori. La partita contro il Como non si preannuncia facile però potrebbe anche essere un match aperto in cui ritrovare la via della rete. Credetici.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza