Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 32ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentaduesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Udinese-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Napoli-Empoli.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Caprile (Int – CAG)
Il portiere del Cagliari è al centro dell’attenzione per via del suo futuro. Si fa sempre più probabile lo scenario di una sua permanenza a Cagliari. Intanto i Rossoblù affrontano l’Inter, in piena corsa scudetto e reduce da un pareggio contro il Parma che ha generato più di qualche mal di pancia. Evitate brutte sorprese al Fantacalcio.
Suzuki (Fio – PAR)
La Fiorentina ospita il Parma di Chivu, capace di strappare su punto all’Inter di Simone Inzaghi. I Ducali sono in piena lotta salvezza e proveranno in tutti i modi a strappare almeno un punto anche alla Viola che resta però una delle squadre più in forma del campionato. Si può trovare di meglio per la vostra porta.
Montipò (HVE – Gen)
Sta facendo molto meglio il Verona di Zanetti in fase difensiva ma la squadra resta tra le peggiori del campionato per gol subiti. Buone, comunque, le ultime prove dei Gialloblù. Ora però c’è il Genoa di Vieira, in un ottimo stato di forma. Potrebbe rivelarsi una partita aperta, senza esclusione di colpi. Montipò si può lasciare fuori.
Milinkovic (Com – TOR)
Il Torino vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Il Como proverà a bissare il successo per fare un altro passo in avanti nella corsa alla salvezza. I Comaschi, in avanti, sanno come colpire le difese avversarie. Il gigante granata, che fin qui ha ben figurato, potrebbe subire gol. Fate altre scelte per questo turno al Fantacalcio.
Falcone (Juv – LEC)
La Juventus ha dato segnali di ripresa con l’arrivo di Tudor. La squadra è più frizzante e riesce a mettere più in difficoltà gli avversari. Per il Lecce non è un buon momento e potrebbe essere l’occasione, per i Bianconeri, per centrare la seconda vittoria dell’era Tudor. Falcone può essere rischioso per questa giornata al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)