Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 32ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentaduesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Udinese-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Napoli-Empoli.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Tomori (Udi – MIL)
Il difensore inglese sta ritrovando spazio dopo due mesi di scarse apparizioni. Conceicao prova a mischiare le carte ma il risultato non cambia. La difesa del Milan fa acqua da tutte le parti. Tomori non è più quello di qualche anno fa e, al Fantacalcio, ha deluso e non poco. Fate altre scelte per la vostra retroguardia.
Marcandalli (VEN – Mon)
Scommessa da ultimi slot che alcuni di voi avranno fatto all’asta di riparazione in leghe numerose. Difensore dalle ottime caratteristiche ma palesemente ancora acerbo. Ha bisogno di fare esperienza e proprio per questo motivo è meglio lasciarlo ancora fuori.
Gallo (Juv – LEC)
Il laterale sinistro, titolarissimo del Lecce di Giampaolo, sta vivendo una stagione di pochi alti e tanti bassi. Il rendimento è stato al di sotto delle aspettative e i due autogol collezionati nel girone di ritorno sono stati una mazzata per i Fantallenatori che lo hanno schierato. Anche contro la Juventus si può tenere in panchina.
Hummels (Laz – ROM)
Come per Gallo, anche la stagione di Hummels ha visto pochi alti e troppi bassi. Dagli autogol all’espulsione in Europa League che ha condannato la Roma all’eliminazione. L’esperto difensore tedesco ha anche annunciato il ritiro. Ormai, anche per il Fantacalcio, si può ritenere fuori dalle vostre rotazioni.
Mazzocchi (NAP – Emp)
Con la squalifica di Di Lorenzo, tocca al buon Mazzocchi la maglia da titolare sulla fascia destra. L’ex Salernitana, però, dal suo approdo al Napoli non ha mai brillato. Le prestazioni sono state insufficienti e anche al Fantacalcio non c’è affidabilità. Non è un difensore da modificatore e anche contro l’Empoli potete trovare di meglio.
(Foto: DepositPhotos)