I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 32ª giornata

Pubblicato

il

Juventus Conceicao
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentaduesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Udinese-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Napoli-Empoli.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Lovric (UDI – Mil)

Il centrocampista non è più un titolare fisso in casa Udinese. L’abbondanza a centrocampo è un plus della squadra guidata da mister Runjaic che spesso tende ad applicare delle rotazioni. Anche contro il Milan il giocatore è in ballottaggio. Al Fantacalcio non è una pedina imprescindibile.

Castrovilli (Ven – MON)

Il centrocampista ex Lazio e Fiorentina è approdato al Monza per rigenerarsi ma la situazione non lo favorisce. I Brianzoli sono ormai condannati alla retrocessione e risulta difficile affidarsi a Castrovilli in ottica Fantacalcio. Dovrebbe andare a voto: utilizzatelo soltanto come copertura.

Aebischer (Ata – BOL)

Con Thiago Motta il buon Aebischer era sempre tra i più presenti. Per Italiano, invece, non è un titolarissimo. Il giocatore si gioca il posto da titolare per la sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Non è una prima scelta per il vostro centrocampo al Fantacalcio. Si può trovare di meglio.

Pubblicità

Thorsby (Hve – GEN)

Il tuttofare della mediana del Genoa si prepara per un’altra sfida delicatissima, quella con il Verona di Zanetti, in piena corsa per la salvezza. Thorsby sarà costretto a fare un po’ di legna e avrà compiti maggiormente difensivi. Non ci sono garanzie per il Fantacalcio. Fate altre scelte.

Conceicao (JUV – Lec)

La strategia della Juventus è chiara: con Tudor si darà priorità ai giocatori di proprietà della Vecchia Signora. Rischia così di sfumare la permanenza di Conceicao in bianconero, per vicende legate al prezzo del cartellino. Molto dipenderà dalla qualificazione nelle coppe europee. Il portoghese rischia di trovare poco spazio da qui alla fine. Per ora si può tenere fuori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza