I nostri Social

Lazio

Lazio: Nome nuovo per il centrocampo

Pubblicato

il

Marco Baroni Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio guarda già al futuro e, in vista del prossimo mercato estivo, inserisce un nuovo nome nel proprio taccuino: si tratta di Kike Pérez, centrocampista spagnolo attualmente in forza al Venezia.

Il classe 1997, arrivato in Laguna durante la finestra invernale di mercato, ha già saputo mettersi in mostra con prestazioni convincenti che non sono passate inosservate.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il club biancoceleste avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi per valutare la fattibilità dell’operazione. Il contratto che lega Pérez al Venezia è valido fino al 2027, ma l’interesse attorno al suo profilo è in costante crescita. Oltre alla Lazio, infatti, anche il Real Betis segue con attenzione l’evoluzione del giocatore, già monitorato ai tempi del Real Valladolid, quando militava in pianta stabile nella Liga.

Pubblicità

La presenza di emissari della società capitolina allo stadio “Penzo”, in occasione della recente sfida tra Venezia e Lazio, non sarebbe stata casuale. Il match avrebbe rappresentato l’occasione ideale per un primo approccio con il club arancioneroverde e con l’entourage del calciatore, in vista di un possibile affondo nei prossimi mesi.

Centrocampista tecnico, dinamico e dotato di buona visione di gioco, Kike Pérez potrebbe rappresentare un innesto utile nel progetto biancoceleste, specialmente in caso di rivoluzione a centrocampo durante l’estate. La Lazio, infatti, è attesa da possibili cambiamenti strutturali in mediana e l’arrivo di un profilo come quello dello spagnolo si inserirebbe perfettamente nell’idea di un centrocampo più moderno e dinamico.

Il nome di Pérez si aggiunge dunque alla lista dei potenziali obiettivi per rafforzare la rosa e rinnovare un reparto chiave in vista della prossima stagione. I prossimi mesi saranno decisivi per capire se l’interesse della Lazio si tradurrà in una vera e propria trattativa.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza