I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I consigliati per la 31ᵃ giornata

Pubblicato

il

Bologna Orsolini
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo le semifinali d’andata di Coppa Italia, tornano la Serie A e il Fantacalcio.

Ecco i consigliati per la trentunesima giornata di campionato.

Genoa-Udinese

Giornata che comincia con lo scontro tra Genoa e Udinese a Marassi.

Pubblicità

Tra i padroni di casa, schierate i più pericolosi dell’ultimo periodo, come Miretti e Cornet, così come Pinamonti che lì davanti può sempre fare male.

Sponda Udinese invece spazio a Solet, che nelle ultime settimane sta regalando grandi prestazioni, Lucca, il bomber dei friulani, ed Ekkelenkamp.

Monza-Como

Un Monza sempre più lontano dal quartultimo posto ospita il Como, sempre più vicino alla salvezza.

Pubblicità

Tra i padroni di casa c’è poco di certo da prendere: spazio a Keita Baldé che può fare male e al suo partner Mota al massimo, ma offrono davvero poche certezze.

Molto di più offre invece il Como, su tutti Nico Paz che torna dalla squalifica e Diao davanti, che vuole continuare a brillare.

Parma-Inter

La capolista Inter vola a Parma, ospite della squadra dell’ex Chivu, a caccia di punti salvezza.

Pubblicità

Lato Parma puntate sui big in attacco, nella speranza che portino bonus: Bonny e Man.

Lato Inter sì a Calhanoglu che deve tornare al bonus e Thuram davanti, che deve dare continuità in un 2025 difficile a livello realizzativo.

Milan-Fiorentina

Un Milan sempre più in crisi di risultati in campionato ospita una Fiorentina che vuole continuare a brillare dopo il successo contro l’Atalanta.

Pubblicità

Tra i rossoneri puntate su quelle poche certezze in questa stagione: sì a Pulisic e a Reijnders.

Lato Fiorentina l’insostituibile resta Moise Kean, autore di grandi prove nelle ultime settimane, insieme a lui sì a Mandragora che porta voto e possibilità di bonus.

Lecce-Venezia

Quello tra Lecce e Venezia è uno scontro salvezza tra squadre alla disperata caccia di punti.

Pubblicità

Dal Lecce, in difficoltà, prendete quelle poche certezze come Krstovic, che può sempre fare male, e Pierotti, in difficoltà da alcune settimane ma comunque uno dei pochi che può portare bonus.

Lato Venezia sì ai soliti nomi come Zerbin e Oristanio, anche loro i principali indiziati per i bonus nelle rispettive squadre.

Empoli-Cagliari

Altro scontro salvezza è quello che va in scena al Castellani tra Empoli e Cagliari.

Pubblicità

Dai padroni di casa, in grande difficoltà nell’ultimo periodo, puntate soprattutto sugli attaccanti, come Colombo e Kouamé.

Lo stesso vale per il Cagliari, con Piccoli decisamente consigliato, insieme a lui però potete puntare anche su Viola, in forma nelle ultime gare, e Gaetano, entrambi a segno contro il Monza.

Torino-Verona

Altri punti importanti per la parte destra della classifica sono quelli messi in palio dal match tra Torino e Verona.

Pubblicità

Dai granata date spazio a Vlasic ed Elmas, indubbiamente i più positivi tra le fila della squadra di Vanoli nel corso delle ultime settimane.

Sponda Verona spazio invece a Sarr davanti che deve tornare a fare gol e a Tchatchoua sulla destra che, oltre al voto, offre anche possibilità di bonus.

Atalanta-Lazio

Il primo degli scontri di alta classifica di questa domenica di Serie A.

Pubblicità

Dalla squadra di Gasperini, in difficoltà nelle ultime settimane, spazio soprattutto al duo Retegui-Lookman, sono loro a dover trascinare la Dea.

Altrettanto in difficoltà è la Lazio di Baroni, che offre poche certezze: spazio a Pedro, uno dei più in forme, e a Dia che deve tornare ad essere determinante.

Roma-Juventus

L’altro match di alta quota, quello dell’Olimpico tra Roma e Juventus.

Pubblicità

Dai giallorossi sì a Dovbyk, che ci ha preso gusto con i gol pesanti, e ad Angeliño, che nonostante l’errore di Lecce rimane uno dei più pericolosi tra le fila dei giallorossi.

Lato Juventus spazio a Vlahovic, che sembra tornare ad avere un ruolo centrale con Tudor e che ha fatto una buona gara contro il Genoa, e a Yildiz, autore del gol vittoria contro i liguri.

Bologna-Napoli

Terzo e ultimo scontro tra le aspiranti ai primi posti è quello tra il Napoli, inseguitore dell’Inter, e il Bologna quarto.

Pubblicità

Lato Bologna il primo consigliato è ovviamente Orsolini, che continua a lanciare segnali al ct Spalletti con prestazioni degne di nota, e insieme a lui spazio anche all’altro esterno, Ndoye.

Lato Napoli il primo consigliato rimane Lukaku, andato a segno contro il Milan, ma anche i compagni di reparto sono schierabili, Politano e Neres.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza