I nostri Social

News

Serie A – La flop 11 della 30ª giornata

Pubblicato

il

Gimenez Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che vince ma con Napoli che torna alla vittoria e rimane attaccato ai nerazzurri. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Stefano Turati (Monza): Non ha grandi responsabilità sui gol però in una giornata in cui nessuno ha sfigurato lui si ritrova comunque a dover raccoglierne tre dalla porta.

Difensori

Saba Goglichidze (Empoli): Si perde la marcatura di Douvikas sul gol del Como e in generale soffre molto sia lui che Diao per tutto il match

Pubblicità

Isak Hien (Atalanta): La sola presenza di Kean lo manda in tilt. Perde un pallone sanguinoso con cui l’italiano va dritto in porta

Strahinja Pavlović (Milan): Disastroso. Pronti via si perde la marcatura di Politano e ripete la prestazione horror dell’andata.

Valentino Lazaro (Torino): Il gol della Lazio arriva dalla sua parte, ma a parte questo non è efficiente né in fase difensiva né in quella offensiva.

Pubblicità

Centrocampisti

Manu Kone (Roma): Ma come ha fatto a sbagliare? Falcone gli regala il pallone da una distanza pari al dischetto ma lui riesce a non segnare.

Christian Pulisic (Milan): Forse non era al meglio visti anche gli impegni internazionali, però se lui non si accende il Milan fatica.

Dennis Man (Parma): Al Parma forse un punto va pure bene però c’è da dire che il suo talento si è spento da troppe giornate e lo conferma anche a questa.

Pubblicità

Attaccanti

Santiago Gimenez (Milan): Momento non facile per l’ex Feyenoord che non segna da sei gare e va anche a sbagliare dal dischetto un rigore che poteva riaprire la partita.

Ademola Lookman (Atalanta): ha sofferto tutto l’attacco dell’Atalanta però penalizziamo il nigeriano perché da uno del suo talento ci si attende almeno un guizzo.

Che Adams (Torino): La partita del Toro non era facile in casa della Lazio ma non la becca quasi mai e corre a vuoto.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza