I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 30ª giornata

Pubblicato

il

Zortea Cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga sosta dedicata alle Nazionali, la Serie A è pronta a tornare per il rush finale. Le ultime 9 giornate che saranno sicuramente intensissime e in cui tutto è ancora in ballo. Dallo Scudetto alla zona salvezza fino all’assegnazione di un ultimo posto utile per staccare il pass verso la prossima Champions League. Come sempre sarà un turno dedicato anche al fantacalcio e per questo in questo articolo vi suggeriamo le possibile sorprese di questa giornta.

Butez

Il Como ospita l’Empoli che per quanto sia a caccia di punti salvezza è una squadra che ha dimostrato grossa fatica trovare la via del gol. Dal suo canto invece la squadra di Fabregas si trova in una buona situazione di classifica e in casa ha già dato filo da torcere a big come Roma, Napoli e Juventus. Per questo motivo ci sentiamo di consigliarlo qualora i vostri top non abbiano una giornata favorevole.

Zortea

L’andazzo che aveva preso ad un certo punto del campionato era a dir poco clamoroso. Quasi un gol a partita per l’ex Frosinone che ha dimostrato una continuità di rendimento non indifferente. Poi naturalmente ha rallentato un pochino però il match contro il Monza potrebbe essere quello giusto per ritrovare la via del bonus. Non a caso è un difensore che gioca in avanti e il Cagliari darà la vita per trovare una fondamentale vittoria.

Pubblicità

Casadei

L’impatto che ha avuto con la Serie A dopo la parantesi in Premier League non è banale, anzi. L’ex Chelsea ha già trovato la via del gol e dell’assist mettendo in mostra la sua qualità e fisicità. Il Torino è atteso a Roma contro la Lazio in un monday night che non sarà semplice per la squadra di Vanoli. Tuttavia potrebbe essere la sorpresa vera di questo turno per i suddetti motivi.

Sarr

La strana stagione del Verona ha fatto sì che in un momento del campionato sembrava dovesse affondare insieme a Zanetti ma poi tutti insieme ne sono usciti. Sarr si è messo in luce con due gol ravvicinati alla sedicesima e alla diciottesima di campionato. Poi un periodo di magra che però in casa contro il Parma potrebbe terminare. Come terzo slot può essere un’idea.

(Foto:DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza