Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 30ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Torino.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Radu (VEN – Bol)
Il Venezia continua a essere una squadra rognosa e non semplice da affrontare, nonostante la difficile situazione in classifica. Con il Bologna, però, non sarà facile per Radu mantenere la porta inviolata. I Rossoblù di Italiano sanno come far male. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Okoye (Int – UDI)
Il portiere torna dall’infortunio e si riprende la maglia da titolare nella sfida all’Inter, prima della classe. I Bianconeri sono la vera rivelazione del campionato, ma i Nerazzurri vogliono vincere per allungare sulle inseguitrici. Si può trovare di meglio per questo turno.
Silvestri (Com – EMP)
Continua il momento complicato per l’Empoli di Roberto D’Aversa, che non ha ancora sciolto il rebus portiere. Continua l’alternanza tra Vasquez e Silvestri, con il secondo che dovrebbe giocare da titolare nella prossima sfida contro il Como. Non ci sono grosse certezze in termini di Fantacalcio.
Turati (Cag – MON)
Il Monza è tornato a fare punti nella precedente sfida contro il Parma. Un piccolo segnale anche se, ormai, i Brianzoli sembrano destinati alla retrocessione. Il Cagliari vuole evitare di farsi inghiottire dalle sabbie mobili e, all’Unipol Domus, non sarà facile per gli uomini di Nesta. Evitate Turati.
Maignan (Nap – MIL)
Chi lo ha preso come primissimo slot per la porta, pagandolo anche fior di crediti, non può di certo essere contento del rendimento di Maignan nell’ultimo periodo. Tutto il Milan, sotto la guida di Conceicao, sta facendo fatica. Il tecnico non è riuscito a dare la scossa e contro il Napoli sarà un match apertissimo. Il francese rischia di subire anche più di un gol.
(Foto: Depositphotos)