Napoli
Napoli, nuova pretendente per Osimhen

Il Barcellona è davvero interessato a Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, e sta valutando di ingaggiarlo come possibile sostituto di Robert Lewandowski, in vista del futuro.
Osimhen attualmente in prestito al Galatasaray, sta vivendo una stagione impressionante, segnando numerosi gol e attirando l’attenzione di club di alto livello in tutta Europa.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’ultima pretendente in ordine di tempo sarebbe il Barcellona che potrebbe vederlo come il rinforzo ideale per la sua linea offensiva, anche se il Napoli non scenderà dalla considerevole cifra di 75-80 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare una sfida per le finanze dei catalani.
In passato, Osimhen ha anche dichiarato di essere un grande ammiratore del Barcellona, con il club catalano che rappresenta per lui una delle sue squadre del cuore, grazie anche all’influenza di Samuel Eto’o.
Nonostante l’interesse, ci sono delle difficoltà legate alla situazione economica del Barcellona, che dovrà fare i conti con i propri bilanci e con la concorrenza di altre squadre europee su tutte il Manchester United ed il Chelsea estimatori del nigeriano già nelle passate stagioni-
Quindi, anche se l’interesse è concreto, le trattative potrebbero non essere semplici e richiederanno tempo per concretizzarsi.
(Foto DepositPhotos)