I nostri Social

News

Roma, emergenza infortuni: Stop per Dybala e Rensch

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutte notizie dall’infermeria della Roma: Paulo Dybala e Devyne Rensch hanno riportato infortuni muscolari che li terranno lontani dai campi per un periodo ancora da definire. Entrambi i giocatori saranno costretti a saltare gli impegni con le rispettive Nazionali.

Lesione muscolare per Dybala

L’attaccante argentino si è fermato durante la partita contro il Cagliari, dovendo abbandonare il campo dopo essere entrato a gara in corso. Gli esami hanno evidenziato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, e i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni. Si tratta dell’ennesimo stop per la Joya, la cui condizione fisica continua a rappresentare un’incognita per la Roma.

Problema all’adduttore per Rensch

Anche il difensore olandese Devyne Rensch ha subito un infortunio, con una lesione all’adduttore lungo sinistro. Il giocatore non potrà rispondere alla convocazione della sua Nazionale e lavorerà a Trigoria per recuperare il prima possibile.

Pubblicità

Preoccupazione per Ranieri

Questi nuovi problemi fisici complicano i piani di Daniele De Rossi, che dovrà gestire un gruppo con diverse assenze nel prossimo periodo. La Roma spera di recuperare entrambi i giocatori in tempi brevi per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione.

Il tabellina di Roma – Cagliari

Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Konè (19′ st Cristante), Paredes, Angelino; Soulé (19′ st Dybala, 30′ st Pisilli), Baldanzi (19′ st El Shaarawy); Dovbyk (27′ st Shomurodov).

A disp.: Marcaccini, Gollini, Saud Abdulhamid, Hummels, Nelsson, Salah-Eddine, Gourna-Douath.

Pubblicità

All.: Ranieri

Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo (29′ st Marin), Prati (20′ st Makoumbou), Deiola (35′ st Pavoletti), Obert (20′ st Augello); Viola (20′ st Mutandwa); Piccoli.

A disp.: Iliev, Sherri, Cogoni, Jankto, Gaetano, Felici.

Pubblicità

All.: Nicola

Arbitro: Piccinini

Marcatori: 17′ st Dovbyk (R)

Pubblicità

Ammoniti: Viola, Obert (C)

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza