I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 28ª giornata

Pubblicato

il

Folorunsho Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Cagliari-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Udinese.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Messias (Cag – GEN)

Il centrocampista ex Milan è tornato dall’infortunio e Vieira sta provando a schierarlo con più continuità. Al Fantacalcio, però, sono ancora in pochi a credere in lui. I problemi fisici sono stati troppi e la fiducia, ormai, scarseggia. Potete lasciarlo in panchina anche contro il Cagliari.

Fadera (COM – Ven)

Il buon Fadera, che tanto aveva fatto bene nel girone di andata, sta pagando le scelte di formazione di mister Fabregas. Il Como ha cambiato assetto e il tecnico sta schierando un 4-3-3 puro con Strefezza, Diao e Paz in avanti. Il centrocampista può comunque giocare a partita in corso ma i minuti saranno pochi e la concorrenza è tanta.

Musah (Lec – MIL)

Momento buio per il Milan di Conceicao. I Rossoneri vogliono tornare alla vittoria ma il Lecce non è un avversario facile. Musah, ultimamente, ha convinto davvero poco e non parliamo di un centrocampista da bonus. Al Fantacalcio si può lasciare fuori.

Pubblicità

Folorunsho (Nap – FIO)

Nonostante il cambio di casacca, l’ex Verona continua a non convincere. Il trasferimento alla Fiorentina avrebbe dovuto dargli nuova linfa ma così non è stato, almeno per ora. Potrebbe anche restare fuori per scelta tecnica. È da evitare al Fantacalcio.

Helgason (LEC – Mil)

Scommessa da pochi crediti che tanti Fantallenatori hanno fatto durante l’asta di riparazione. Helgason è un giocatore completamente rilanciato da mister Giampaolo. Tanta gamba, precisione nei passaggi e anche pericolosità sotto porta. Alcuni problemi fisici, però, lo stanno frenando. Al Fantacalcio si può tenere fuori per questo turno.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza