Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 28ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Cagliari-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Udinese.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Maric (Com – VEN)
Dall’addio di Pohjanpalo il Venezia ha segnato soltanto due reti. Un rendimento davvero impietoso da parte del reparto offensivo della squadra. Fila non ha convinto Di Francesco che gli sta preferendo Maric. L’ex Monza, però, non è un bomber da Fantacalcio. Meglio fare altre scelte.
Karamoh (Par – TOR)
Per un periodo aveva anche superato la concorrenza ma Karamoh è sceso nuovamente nelle gerarchie di Vanoli. Può comunque entrare a gara in corso ma i minuti per incidere potrebbero essere pochi. Non è una prima scelta per il vostro reparto offensivo. Potete trovare di meglio.
Ganvoula (Int – MON)
È lui il nuovo riferimento offensivo del Monza di mister Nesta. Ganvoula è un attaccante di stazza che potrà sicuramente rendersi pericoloso ma l’Inter è un avversario che concede davvero poco e i Brianzoli sono in grande difficoltà. Al Fantacalcio, per ora, è un no.
Davis (Laz – UDI)
Dopo il grande lavoro fisico e il recupero dai problemi fisici, Davis è tornato nuovamente a disposizione del tecnico Runjaic. Lucca, però, in questo momento, è difficile da lasciare fuori. L’ex Watford non è una prima scelta e paga anche la grande concorrenza tra i Friulani. Si può lasciare fuori al Fantacalcio.
Nico Gonzalez (JUV – Ata)
L’ex Fiorentina continua a non convincere nonostante la fiducia di Thiago Motta. I dati, anche al Fantacalcio, sono impietosi. Il rendimento è molto al di sotto delle aspettative. Nonostante la vittoria contro il Verona, è stato comunque tra i peggiori in campo. In questo momento è da tenere in panchina al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)