I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 21ª giornata

Pubblicato

il

Genoa
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Roma-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Como-Udinese.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Turati (Bol – MON)

Il Monza è tornato a vincere ma è ancora impigliato nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Ultimissimo posto per la squadra di Bocchetti che affronterà l’acceso Bologna di Vincenzo Italiano, capace di strappare un importante pareggio ai Nerazzurri di Milano. Il peso offensivo dei Rossoblù potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia brianzola. Evitate inutili rischi.

Seghetti (Int – EMP)

Vasquez appare ancora coinvolto in vicende di mercato che, probabilmente, non lo rendono sereno. D’Aversa potrebbe nuovamente affidarsi al giovane Seghetti, che ha già scavalcato Perisan e Brancolini. Una scelta molto complicata da condurre in ottica Fantacalcio. Non parliamo di un portiere affermato e il match sarà a dir poco impegnativo.

Stankovic (Par – VEN)

È il meno sconsigliato di questa lista. Il giovane portiere ex Inter e figlio di Dejan Stankovic sta sorprendendo tutti. Le prestazioni sono di livello, nonostante i risultati non proprio favorevoli. Quella con il Parma potrebbe però risultare una partita aperta e non sarà facile mantenere la porta inviolata. Schieratelo soltanto se non avete di meglio.

Pubblicità

Sava (Com – UDI)

L’arrivo di Selvik, per ora, non cambia le gerarchie in casa Udinese. Il buon Sava arriva da due porte inviolate, di cui una contro l’Atalanta. Per Runjiaic è lui il sostituto dell’infortunato Okoye. Non sarà però facile confermarsi contro un Como affamato di punti e che ha già aggiunto elementi di qualità in mezzo al campo. Prestate attenzione al Fantacalcio.

Leali (Rom – GEN)

A piccoli passi la Roma tenta la risalita in classifica. Bene anche il Genoa che, dopo le difficoltà iniziali, si è ripreso grazie alle modifiche approntante dal nuovo tecnico Vieira. Bene anche i dati sui gol concessi per i Rossoblù. Tra i Giallorossi, però, Dybala manca l’appuntamento al gol da troppo tempo e Dovbyk si è sbloccato. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza