I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 19ª giornata

Pubblicato

il

Udinese Lovric
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La diciannovesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Venezia-Empoli e terminerà mercoledì 15 gennaio alle 20:45 con Inter-Bologna.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Henderson (Ven – EMP)

Centrocampista da ultimi slot al Fantacalcio che sta trovando un discreto minutaggio sotto la guida di D’Aversa. Anche contro il Venezia potrebbe partire dal primo minuto ma il nome non ci ispira più di tanto. Per il vostro centrocampo potete sicuramente trovare di meglio. Utilizzatelo come copertura.

Colpani (FIO – Nap)

È tra le vere delusioni di questa prima parte di stagione. Dopo i dieci gol dello scorso campionato, il passaggio alla Fiorentina non sta fin qui pagando. Anche Palladino ha parlato di lui, dicendo di doverlo aiutare. Colpani va messo in condizioni di fare gol. In questo momento va atteso, al Fantacalcio si può tenere fuori.

Lovric (Hve – UDI)

È ormai divenuto un regolarista, niente di più. Al suo arrivo in Italia ci aveva deliziato con diversi bonus. Al Fantacalcio il suo status è cambiato. Gioca più indietro e la porta è chiaramente più lontana. In più, sta anche facendo un po’ di fatica, complice qualche vecchia noia fisica. Per questo turno lasciatelo fuori.

Pubblicità

Rafia (LEC – Gen)

L’ex Juventus si scalda per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Genoa di Vieira. Sarà scontro diretto per la salvezza tra due compagini che di recente hanno cambiato allenatore. Rafia non è un gran portatore di bonus. Non può figurare nel nostro centrocampo titolare al Fantacalcio.

Koné (ROM – Laz)

La Roma si prepara al derby della capitale. Ranieri ragiona sulle scelte da fare in mediana. Sicuro del posto Paredes. Pellegrini, Pisilli e Koné si giocano due posti con gli ultimi due in vantaggio. Quest’ultimo sta trovando continuità sotto la guida di Ranieri ma nel derby la sua fisicità servirà a ben altro. I bonus non saranno contemplati. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza