Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 18ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La diciottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Empoli-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Verona.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Cacace (EMP – Gen)
È ormai diventato il vero e proprio jolly dell’Empoli. D’Aversa lo schiera in più posizioni: esterno a tutta fascia, dietro le punte e anche braccetto. Contro il Genoa potrebbe giocare nei tre di difesa, non proprio il suo ruolo preferito. Si può trovare di meglio per la vostra retroguardia al Fantacalcio.
Luperto (CAG – Int)
È l’ultimo baluardo di questa squadra. L’ultimo a mollare ed è anche tra quelli con la fantamedia migliore, nonostante una posizione in classifica non felicissima. Non sarà facile per lui contenere Thuram, in stato di grazia. Luperto, per questo turno, si può tenere in panchina.
Zemura (UDI – Tor)
Continua il ballottaggio con Kamara per un posto da titolare sulla fascia mancina. Il tecnico Runjiaic continua ad alternarli con risultati discreti. Contro il Torino può spuntarla Zemura ma al Fantacalcio non è un nome che ci ispira troppo.
Mancini (Mil – ROM)
Milan e Roma sono pronte a darsi battaglia per chiudere un 2024 che, nella seconda parte, non ha regalato troppe gioie. Momento complicato per entrambe le squadre. Mancini è pronto per una maglia dal primo minuto ma, dei tre difensori giallorossi, è quello che rischia qualcosa di più, anche in termini di malus.
Dossena (COM – Lec)
Nelle ultime sfide è finito più indietro nelle gerarchie di Fabregas, complici anche alcuni problemi fisici che lo avevano frenato diverse giornate fa. Contro il Lecce Dossena potrebbe tornare da titolare ma la fase difensiva del Como è assolutamente da rivedere. Al Fantacalcio, per noi, è sconsigliato.
(Foto: DepositPhotos)