Calciomercato
Juventus, rilancio per Koopmeiners

La Juventus non demorde nella sua caccia a Teun Koopmeiners.
L’interesse dei bianconeri per il centrocampista olandese dell’Atalanta è forte e concreto.
Il direttore sportivo Giuntoli è intenzionato a regalare a mister Thiago Motta un giocatore di grande qualità, capace di inserirsi efficacemente nell’area avversaria.
In questi giorni, le trattative con la società bergamasca sono intense, ma l’Atalanta non sembra disposta a cedere facilmente uno dei suoi migliori giocatori, protagonista della scorsa stagione che ha portato la squadra di Gian Piero Gasperini in Europa League.
Il rilancio della Juventus
Dalla Continassa, la Juventus ha tentato un rilancio per raggiungere l’accordo tanto desiderato. Il club torinese ha aumentato l’offerta, proponendo 48 milioni di euro per il centrocampista olandese.
L’accordo non è ancora stato trovato, poiché l’Atalanta rimane ferma sulla sua richiesta iniziale.
La differenza di valutazione
L’ostacolo principale nella trattativa è la differenza di valutazione del giocatore. L’Atalanta chiede 60 milioni di euro per Koopmeiners, 12 milioni in più rispetto all’offerta della Juventus.
La società bergamasca non sembra intenzionata a fare passi indietro rispetto alla sua posizione di partenza.
I prossimi sviluppi
Nei prossimi giorni, sarà interessante vedere se la Juventus farà un ulteriore rilancio per avvicinarsi alla cifra richiesta dall’Atalanta.
Il club bianconero è determinato a portare Koopmeiners a Torino, ma per farlo dovrà colmare la differenza economica che ancora separa le due società.
Se la Juventus riuscirà a chiudere l’affare, Thiago Motta avrà a disposizione un centrocampista di grande valore, capace di dare un contributo significativo alla squadra.
(Foto: Depositphotos)