Calciomercato
Fiorentina, casting aperto per il centrocampo

La Fiorentina prosegue la sua preparazioni a gli ordini del neo allenatore Raffaele Palladino e guarda con interesse al calciomercato.
Il reparto da rinforzare, dopo gli acquisti di Moise Kean e Andrea Colpani che hanno sistemato il reparto offensivo, è il centrocampo rimasto orfano di due pedine come Duncan (trasferitosi al Venezia) e Bonaventura (prossimo al trasferimento in Arabia).
Occhi puntati su McKennie
La dirigenza della Fiorentina lavora molto sul mercato degli “scontenti”, ed avrebbe individuato il suo rinforzo ideale nel calciatore americano della Juventus Weston McKennie,
Il calciatore sembra essere fuori dai piani di Thiago Motta e cerca una squadra dove possa trovare la continuità che non è mai riuscito a trovare in maglia bianconera. I colloqui sono in fase embrionale, ma non è escluso che nelle prossime ore si possano avere importanti novità.
Un americano da Venezia
Oltre a McKennie, in casa viola un altro profilo a stelle e strisce ha stuzziacato la dirigenza della Fiorentina. Si tratta di Tanner Tessman, duttile centrocampista dalle spiccate doti offensive finito sul taccuino viola da più di un mese.
Sul centrocampista lagunare c’è da superare la concorrenza di Inter e Napoli che hanno adocchiato il calciatore.
Lovrci da Udine
Sendi Lovric sembra essere un obiettivo destinato a sfumare. Le trattative tra la Fiorentina e l’Udinese sono ferme ad un bivio: da un lato c’è la società gigliata che offre tra i sei e i sette milioni di euro, dall’altro la compagine friulana che non sembra essere intenzionata a scendere sotto la soglia dei tredici milioni.
La distanza sembra incolmabile, come riporta il Corriere dello Sport, e la trattativa sembra destinata a naufragare.
(Foto: DepositPhotos)