Lazio
Lazio, infortunio per Nuno Tavares: l’esito degli esami

Lazio, brutte notizie per l’infortunio rimediato da Nuno Tavares in amichevole contro il Trapani: l’esito degli esami.
Esito esami strumentali infortunio Nuno Tavares
Secondo quanto riportato da RadioSei, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il terzino sinistro portoghese, acquistato in questa sessione di mercato dall’Olympique Marisglia, avrebbero confermato la presenza di una lesione al flessore. Al momento, stando ad una prima previsione, i tempi di recupero si aggirerebbero intorno alla tre settimane.
Se ciò fosse confermato, mancando ad ora un comunicato ufficiale della Lazio, l’ex Benfica rischierebbe di saltare le prime giornate della prossima Serie A, pregiudicando la possibilità di completare la preparazione atletica di mister Baroni.
Le parole di Lotito su Nuno Tavares
In un’intervista rilasciata ai microfoni del Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così di Nuno Tavares:
“A metà luglio siamo la società più avanti sul mercato. Ho speso quasi 50 milioni per quattro giocatori perché è arrivato anche Tavares. Baroni è contento e si è complimentato anche per l’ultimo colpo dopo Tchaouna, Noslin e Dele-Bashiru. Non dico nulla, ma abbiamo sbaragliato una concorrenza foltissima sul terzino. Ha dati fisici e di corsa da fare spavento”.
Infermeria piena per la Lazio
Nella mattinata di lunedì 22 luglio 2024, la Lazio ha svolto l’ultimo allenamento ad Auronzo di Cadore. Marco Baroni, allenatore biancoceleste, però, deve registrare oltre allostop di Nuno Tavares, anche quello di Danilo Cataldi, Fisayo Dele-Bashiru e Mario Gila.