Calciomercato
Napoli, Spinazzola ha completato le visite mediche

Leonardo Spinazzola, ex terzino della Roma, ha appena completato le visite mediche a Villa Stuart e ha firmato un contratto biennale con il Napoli.
I dettagli dell’accordo
Spinazzola, svincolato dalla Roma dal 30 giugno, ha accettato l’offerta del club azzurro per due stagioni, con scadenza a giugno 2026. Il suo ingaggio si aggirerà intorno ai 3 milioni di euro annui, più bonus legati a obiettivi di squadra, presenze e minutaggio.
Già nel pomeriggio, l’esterno sarà in città per iniziare la sua nuova avventura con il Napoli.
Nuovi innesti in difesa: Rafa Marin e Alessandro Buongiorno
La giornata di oggi ha visto anche i test atletici per Rafa Marin, difensore che arriva a titolo definitivo dal Real Madrid. L’acquisto di Marin rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento della difesa partenopea, con un giovane talento pronto a mettersi in mostra.
Nel frattempo, a Torino, Alessandro Buongiorno ha salutato il club granata, entrando nei cancelli del Filadelfia per l’ultima volta prima di unirsi al Napoli. Il centrale della Nazionale completerà la difesa di Antonio Conte entro la fine della settimana.
I dettagli dell’operazione Buongiorno
L’accordo tra Torino e Napoli è stato raggiunto sulla base di 35 milioni di euro di parte fissa, più 5 milioni di bonus. Inoltre, Buongiorno ha fatto inserire una clausola scudetto nel suo contratto, che prevede un ulteriore bonus in caso di vittoria del campionato.
(Foto: DepositPhotos)