Calciomercato
Due Thuram in Serie A?, la Juventus in pressing su Khéphren

La Juventus vuole sistemare uno dei reparti più problematici nella sua storia recente.
Cristiano Giuntoli, dopo aver chiuso l’acquisto di Douglas Luiz, vuole migliorare ancora di più la linea mediana dei bianconeri ed ecco che negli ultimi giorni, é uscito fuori il nome di Khéphren Thuram, in uscita dal Nizza.
Il centrocampista classe 2001, potrebbe andare a sostituire Adrien Rabiot, il centrocampista francese ha rimandato a dopo gli Europei tutti i discorsi per il rinnovo con la Juventus ed ecco che Cristiano Giuntoli, leggermente infastidito, sta sondando il terreno per il centrocampista figlio d’arte.
L’idea sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Arek Milik, l’attaccante polacco ha lasciato un bel ricordo in Ligue 1 e la squadra, che questa stagione é stata allenata da Francesco Farioli, non sarebbe contraria all’inserimento dell’attaccante nella trattativa.
Intervenuto in conferenza stampa, Adrien Rabiot ha parlato del suo futuro, ma non ha rivelato se resterà alla Juve oppure no.
«Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sull’Europeo, questo l’ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente, ma è stato messo in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro».
«Thiago Motta è un grande allenatore, ha fatto molto bene in Italia da quando è lì. Abbiamo giocato diverse stagioni insieme, ma questo non sarà determinante nella mia scelta, lui ha la sua carriera da guidare e io la mia. In ogni caso è un’ottima scelta per la Juventus».
«Il periodo alla Juve mi ha fatto molto bene. Stare con grandi giocatori, far parte di un’istituzione come la Juve, mi ha fatto crescere».
Foto: DepositPhotos