Calciomercato
Agente Immobile: “Ha altri due anni di contratto”

L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, ha parlato dell’Italia impegnata in Germania nell’Europeo e del suo assistito Immobile.
Queste le parole di Moggi a Sky Sport:
“Mi aspetto che facciano tutti bene nelle loro competizioni: Mateo Retegui, che agli Europei giocherà come tutti pensiamo nella prossima partita, Nico Gonzalez in Copa America. Immobile purtroppo la vive da spettatore, da tifoso, perché è molto legato alla Nazionale.
Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio; il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall’Italia, dall’Europa e dall’Arabia Saudita.
É un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026.
Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l’amore che lega Ciro alla Lazio“.
Il mercato della Lazio
La priorità della Lazio è quella di rafforzare la rosa, soprattutto alla luce delle partenze già confermate dei vari Felipe Anderson, Kamada e Luis Alberto.
La riunione di ieri a Formello tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Fabiani ha avuto come scopo proprio la pianificazione delle strategie di mercato.
Finora, l’unico nuovo arrivo è stato quello di Loum Tchaouna, chiamato a sostituire Felipe Anderson.
La società è consapevole che sarà necessario un “colpo ad effetto” per riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi e garantire un salto di qualità alla squadra.
Gli obiettivi di mercato
Tra i nomi sul taccuino della dirigenza biancoceleste spicca quello di Lazar Samardzicdell’Udinese, seguito da tempo con grande interesse.
Un altro giocatore che continua a essere una suggestione è Mason Greenwood. Nonostante un’offerta di 18 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, la trattativa per l’inglese sembra essere in una fase di stallo.
(Foto: Depositphotos)