Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 35ª giornata

Trentacinquesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Torino-Bologna.
Sabato alle 18:00 Monza-Lazio e alle 20:45 Sassuolo-Inter
Domenica alle 12:30 Cagliari-Lecce, alle 15:00 Empoli-Frosinone e Verona-Fiorentina. Alle 18:00 Milan-Genoa. Alle 20:45 Roma-Juventus.
Turno che si chiude lunedì con Salernitana-Atalanta alle 18:00 e Udinese-Napoli alle 20:45.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 35ª giornata.
Pinamonti (SAS – Int)
L’attaccante brancola nel buio, abbandonato a sé stesso, nel reparto offensivo neroverde. Ballardini sta stravolgendo il Sassuolo ma i risultati non arrivano. Il rischio è alto. Meglio fare altre scelte.
Caputo (EMP – Fro)
Ha definitivamente perso il posto. È indietro nelle gerarchie di mister Davide Nicola. Anche se dovesse giocare, il voto non è garantito e la prestazione potrebbe non essere brillante. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.
Okafor (MIL – Gen)
Jovic naviga tra alti e bassi. Giroud è già con la testa in MLS. Il ciclo Pioli è ormai finito. Okafor può ritrovare spazio nella sfida contro il Genoa. I Rossoneri non sono nel loro momento migliore. Al Fantacalcio servono certezze.
Davis (UDI – Nap)
Il centravanti può trovare minuti importanti. Cannavaro lo ha scelto a partita in corso contro il Bologna. Può giocare. Qualcuno lo ha trattenuto a gennaio. Scelta infausta. Da evitare categoricamente.
Immobile (Mon – LAZ)
Nulla da fare. L’attaccante continua a non convincere. Tudor non è riuscito a svegliarlo. Castellanos è pronto a prendersi nuovamente il posto. Immobile, purtroppo, non è più la pescata di una volta al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)