Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare: 28ª giornata

Ventottesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Napoli-Torino.
Sabato alle 15:00 Sassuolo-Frosinone e Cagliari-Salernitana, alle 18:00 Bologna-Inter, alle 20:45 Genoa-Monza.
Domenica alle 12:30 Lecce-Verona, alle 15:00 Milan-Empoli, alle 18:00 Juventus-Atalanta, alle 20:45 Fiorentina-Roma.
Turno che si chiude lunedì con Lazio-Udinese alle 20:45.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 28ª giornata.
Sanabria (Nap – TOR)
L’attaccante è in un momento no. Non segna da troppo tempo e rischia anche il posto. Juric valuta anche Pellegri, ballottaggio apertissimo. In questo momento, per il vostro reparto offensivo, potete fare altre scelte al Fantacalcio.
Henry (Lec – HVE)
Il gigante è in ballottaggio con Swiderski che si è sbloccato all’ultima. L’attaccante non convince in ottica Fantacalcio. Chi lo possiede può lasciarlo in panchina. Meglio evitare brutte sorprese.
Destro (Mil – EMP)
La scorsa partita da titolare non deve ingannare. Destro è tornato al ballottaggio con i vari Cerri e Niang. Nicola potrebbe dargli altre chance ma di Destro, al Fantacalcio, restano solo pochi buoni ricordi passati. Da evitare.
Azmoun (Fio – ROM)
In una Roma scoppiettante c’è un profilo che non stuzzica al Fantacalcio. Le prestazioni sono anche buone ma i gol non si vedono: parliamo di Azmoun. Potrebbe trovare anche spazio ma non è detto che segni. Servono garanzie.
Seck (Sas – FRO)
L’attaccante, arrivato a gennaio dal Torino, può giocare da titolare nella sfida contro il Sassuolo. È in ballottaggio ma chi ha puntato su di lui all’asta di riparazione sa bene che non si tratta di un giocatore da primi slot. Seck è da lasciare fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)