Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 9ª giornata

Serie A sconvolta dallo scandalo scommesse, ma si torna a giocare dopo la sosta Nazionali. Squalificato fino alla penultima giornata Fagioli: dovrete fare a meno di lui al Fantacalcio. Domani alle 15 si gioca ed è tempo di formazione. Di seguito cinque difensori da non schierare al Fantacalcio.
Rodriguez (TOR – Int)
Il capitano del Torino viene da un buon inizio di campionato. Qualcuno potrebbe avere la tentazione di schierarlo ma il match è molto difficile e i Granata contano diverse assenze. Rodriguez può essere utile come copertura. Fate altre scelte per questo turno.
Erlic (SAS – Laz)
Il Sassuolo deve sensibilmente migliorare la fase difensiva. Dopo alcuni importanti risultati maturati in campionato, la squadra di Dionisi affronta la Lazio, a caccia di punti. Una partita che si prospetta aperta. Erlic non avrà vita facile. Lasciatelo fuori al Fantacalcio.
Caldirola (Rom – MON)
È Favorito su Carboni per una maglia da titolare. Caldirola torna a far parte dell’unidici titolare di Palladino e incontrerà subito un difficilissimo avversario: Romelu Lukaku. Non sarà facile per i difensori del Monza marcare il possente attaccante belga. Si può evitare.
Cacace (Fio – EMP)
Pezzella è out e Bastoni viene visto come un centrocampista da Andreazzoli. Sulla sinistra, in casa Empoli, tocca a Cacace. Di fronte si ritroverà l’argentino Nico Gonzalez, partito benissimo con la maglia della Fiorentina. Se lo avete preso all’asta, fatelo accomodare in panchina.
Gatti (Mil – JUV)
Difesa inedita per la Juventus. Danilo è out per infortunio: giocano Rugani e Gatti al fianco di Bremer. Nonostante il gol nel derby, l’ex Frosinone non offre garanzie in un match così complicato. Leao non darà pace alla retroguardia bianconero e Gatti può andare in sofferenza. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.
(Foto: LBDV)
Follow us!