Calciomercato
Lazio, clamorosa offerta per Milinkovic-Savic: possibile chiusura della trattativa in giornata

“Sto provando a rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic, ma non trattengo chi non vuole restare”. Cosi parlava il presidente della Lazio, Lotito, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. La situazione circa il futuro del centrocampista serbo è tutta in divenire, alla luce del contratto in scadenza a giugno 2024. Le strade ovviamente sono due: quella del rinnovo con i biancocelesti o della cessione per una cifra non inferiore a 40 milioni di euro. Interessati al giocatore sono sempre Juventus, Inter, Milan, Napoli e diverse top club stranieri.
Tuttavia, nelle ultimissime ore una nuova ed ancor più clamorosa offerta tanto per il club quanto per il calciatore sembrerebbe essere giunta a Formello. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli Arabi spingono per acquistare Milinkovic-Savic. Sul piatto 20 milioni l’anno per l’ex Genk e 40 milioni di euro per la Lazio. L’entità della proposta è talmente alta che ambedue le parti starebbero tentennando. Addirittura, l’ok definitivo del classe 1995 potrebbe arrivare in giornata e sbloccare la trattativa.
Il club saudita che starebbe spingendo per acquistare il Serbo al momento è top secret, ma il quotidiano presume potesse trattarsi dell’Al-Hilal.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!