Calciomercato
Napoli, Politano non è incedibile: contatti con la Lazio. Definito il prezzo

Il Napoli attende il pagamento, da parte del Bayern Monaco, della clausola rescissoria di Kim per dare una spinta definitiva al mercato in entrata. Il coreano, però, potrebbe non essere l’unico tra i “titolari” a salutare il club Campione d’Italia. Infatti, gli si potrebbe assistere ad un vero e proprio restyling della fascia destra, valutando concretamente le offerte per Lozano e per Politano.
Mentre per il messicano il contratto in scadenza a giugno 2024 ha messo gli azzurri dinnanzi ad un bivio, cedere o rinnovare a cifre ridotte, per l’ex Inter e Sassuolo no c’è questa necessità. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbe un club particolarmente intenzionato ad acquistare il classe 1993: la Lazio di Sarri. Infatti, i capitolini avrebbero avviato i contatti con la società di De Laurentiis per capire la fattibilità dell’operazione. La valutazione che sembrerebbe farne il Napoli è di 15 milioni di euro più 2 di bonus.
Politano, però, sarebbe solamente la seconda scelta dei biancocelesti, che sognano il colpo Berardi del Sassuolo, le cui richieste economiche però sono molto alte. Infine, come ultima spiaggia, nelle mente della Lazio ci sarebbe Orsolini del Bologna. Ora spetta al presidente Lotito scegliere quanto spendere rinforzare la corsia di destra offensiva.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!