I nostri Social

Calciomercato

Moussa Dembele lascerà l’Olympique Lione a zero. Diversi club di Serie A sulle sue tracce

Pubblicato

il

Lione Ligue 1
Tempo di lettura: 2 minuti

Moussa Dembele non rinnoverà il proprio contratto con l’Olympique Lione, dunque andrà via a parametro zero. A dare la notizie è stato Fabrizio Romano, che ha annunciato come l’attaccante francese nonostante le proposte di rinnovo fattegli pervenire nel corso delle passate settimane abbia a priori deciso di provare una nuiova esperienza.

Il classe 1996 -continua l’esperto di mercato – è pare essere già stato contatto da diverse società che volevano interloquire per capire le condizioni economiche richieste per acquistarlo. Sebbene i club di Premier League sembrano essere quelli con maggiori chances, anche in Serie A alcuni dirigenti lavorano per metterlo sotto contratto. L’ex Atletico Madrid infatti sarebbe finito nel mirino del Bologna, che vorrebbe mettere a segno un buon colpo in attacco, del Torino e anche della Roma, che dovrà sciogliere le riserve circa il futuro di Belotti.

Nelle prossime settimane i contatti tra i diversi team interessati e il procuratore del calciatore potrebbero essere intensificati per capire effettivamente quale sarà il futuro di Dembele.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza