Juventus
Juventus, Allegri: “Vietato sottovalutare lo Sporting. Su Vlahovic…”

Alla vigilia della sfida contro lo Sporting Club, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
SPORTING CLUB – “È una squadra importante. Domani dobbiamo mettere le basi per andare in Portogallo e prenderci il passaggio del turno. Arsenal? Saremmo dei pazzi a prendere lo Sporting sottogamba. In Europa le partite sono tutte difficili”.
VLAHOVIC – “Alex Sandro e Vlahovic sono a disposizione. De Sciglio spero di averlo a Sassuolo. Vlahovic? Ce la farebbe a giocare anche novanta minuti. Dusan deve stare sereno, ritroverà il gol. Non scordiamoci che Rabiot non volevano più vederlo in campo…”.
MOMENTO – “Alla Juventus c’è sempre pressione. Abbiamo due mesi importanti, dobbiamo riempire il calendario di maggio. Vedremo se saremo bravi e capaci, sia nelle coppe che in campionato. La squadra è ben solida, dobbiamo continuare su questa strada. Da questa esperienza, credo unica, si esce fortificati. Tutte le situazioni devono diventare un’opportunità. La Juventus ha 59 punti: i ragazzi sul campo si sono dimostrati la seconda forza del campionato”.
PAREDES – “C’è stata una chiacchierata. È normale che un ragazzo che gioca poco può avere un po’ di nervosismo. Faccio le scelte in funzione del bene della squadra. Ho fiducia in tutti. Sono contento della reazione perché vuol dire che Paredes ci tiene”.
EUROPA LEAGUE – “Vincere una partita è facile, vincere una competizione è più difficile. Vincere è una cosa straordinaria. L’Europa League è una grande competizione. Ritornare a giocare una finale sarebbe un bel successo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Sono contento per l’Inter. Stasera vedrò Milan-Napoli. È un bene per il calcio italiano. Se siamo qui vuol dire che ce lo siamo meritati. Non sono sorpreso dal risultato delle italiane”.
POGBA – “È convocato, vedremo domani se giocherà. Se lo dovessimo avere. Sarebbe molto importante”
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!