News
Spezia, Semplici: “Sono soddisfatto”

Questo pomeriggio è andato in scena all’Artemio Franchi il match tra Fiorentina e Spezia.
Lo Spezia di Leonardo Semplici é riuscito a fermare, grazie a un pareggio, la squadra di Vincenzo Italiano che era reduce da ben nove vittorie di fila.
L’allenatore spezzino ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nel post gara, eccone alcune riportate da gianlucadimarzio.com:
“Abbiamo fatto punti con una squadra forte e di valore. Sono soddisfatto. Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti ma fa parte del percorso e direi che ci siamo meritati questi punti. Nel secondo tempo abbiamo difeso nella giusta maniera e peccato per quell’occasione nel finale. Cipot? Ha risposto nel migliore dei modi. Abbiamo molta fiducia in questo 2003, sta a me valorizzarlo. Nzola è un valore aggiunto. Shomurodov? Ho cercato di tirarlo su. Era abbattuto per l’errore. Domenica ha segnato, oggi purtroppo no: l’ho rincuorato e voglio che sia convinto delle sue qualità“.
(Foto: LBDV)
Follow us!