Calciomercato
ULTIM’ORA LBDV – Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid: i dettagli del clamoroso affare

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid! Niente rinnovo a fine anno nonostante l’opzione che vanta il club di Adl nei riguardi dell’allenatore toscano, con il club di Liga pronto a pagare un indennizzo al Napoli.
Da notizie apprese dalla redazione LBDV, con Carlo Ancelotti nuovo CT del Brasile, i blancos non hanno perso tempo ed hanno chiuso un accordo biennale con l’attuale allenatore del Napoli da 6 milioni a stagione. Spalletti, avrebbe già dato mandato al suo nuovo club di intavolare una trattativa con gli azzurri per cercare di portare in Spagna Kvicha Kvaratskhelia, per uno scenario che avrebbe del clamoroso dopo la fantastica stagione che sta per concludersi.
Ultimi mesi in azzurro per Spalletti e forse anche per il talento georgiano, con Adl che proprio ieri aveva risposto picche ai cronisti sul possibile rinnovo di Kvaratskhelia con adeguamento.
Un ulteriore dettaglio da aggiungere, è sicuramente l’augurio a tutti i nostri lettori di un buon primo aprile da parte di tutta la redazione LBDV, giornata in cui ci permettiamo di essere goliardici e scherzare con tutti voi.
Foto: (LBDV)
Follow us!