I nostri Social

News

Bayern Monaco, Tuchel presenta la sfida contro il Dortmund

Pubblicato

il

Tuchel Chelsea
Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Borussia Dortmund, il cosiddetto “Klassiker”.

I bavaresi non possono assolutamente permettersi un’eventuale sconfitta, il che li porterebbe a -4 punti dalla squadra di Terzic.

Ecco alcune delle sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

Pubblicità

“Percepiamo un’energia positiva, tutti hanno grande voglia di scendere in campo. Conosciamo l’importanza della partita. È un big match. Vogliamo tornare in testa alla classifica. Se vinciamo non saremo campioni, ma non butteremo via il campionato se non dovessimo vincere. Le buone notizie sono che sono tutti a disposizione, a eccezione di Tel, Lucas Hernandez e Neuer. Musiala ha svolto oggi l’allenamento completo e domani sosterrà un’altra seduta”. 

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza