News
Mateo Retegui, il padre: “Emozionati per la chiamata dell’Italia”

L’Italia potrà contare su un nuovo attaccante. Il ct Roberto Mancini ha inserito, nella lista dei pre-convocati, il nome di Mateo Retegui. Il centravanti di proprietà del Boca Juniors, ma attualmente in prestito al Tigre, potrebbe presto esordire con la Nazionale Italiana grazie al passaporto. Le origini italiane sono state confermate proprio dal padre, che ha raccontato le origini del nonno materno di Retegui in un’intervista. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com.
Origini italiane e la chiamata di Mancini
“E’ molto emozionato e onorato di essere stato chiamato dai Campioni d’Europa. Mateo ha il vostro passaporto grazie al nonno materno Angelo Dimarco, che arrivò in Argentina da Canicattì“.
Mercato
“Il suo sogno è giocare in Europa. Lo hanno già cercato tanti club, ma è ancora di proprietà del Boca Juniors e adess gioca al Tigre al quale deve tanto“.
Retegui, autore di sei reti nelle prime sei di campionato, in Argentina, è seguito anche da alcuni club italiani. Milan e Udinese hanno infatti recentemente sondato la pista e sono alla finestra.
(Foto: LBDV)
Follow us!