I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 24ª giornata

Pubblicato

il

Di Maria Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Serie A al via oggi alle ore 18 con Empoli – Napoli. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Occhio ai tanti ballottaggi: le coppe portano un dispendio di energie non indifferente. Noi, come di consueto, proviamo a darvi alcuni consigli. Di seguito cinque attaccanti consigliati per questo turno.

Hirving Lozano (Napoli): Migliore in campo nel match di andata contro l’Eintracht. Il messicano, dopo alcune prestazioni in chiaroscuro, pare essersi preso il posto da titolare sull’out di destra, alle spalle di Victor Osimhen. Contro l’Empoli potrebbe anche riposare ma un ingresso a partita in corso sarebbe comunque certo. È consigliato, ma va messo come terzo slot, non di più.

Andrea Petagna (Monza): Da qui alla fine si gioca il riscatto. Petagna si è preso il posto da titolare nell’attacco del Monza e non vuole più lasciarlo. I Fantallenatori cercano però da lui più bonus. È reduce da tre buone prove e ora c’è la Salernitana. Non sarà semplice ma il Monza, fino al precedente match, è stata l’unica squadra imbattuta in Serie A nel 2023. Schieratelo in questo turno di Fantacalcio.

Pubblicità

Rafael Leao (Milan): Il Milan ha ritrovato compattezza, ma non il suo uomo migliore. Leao è a secco dalla 18esima giornata, contro il Lecce. Da lì, nessun bonus per Leao e soltanto prestazioni insufficienti. Poi un piccolo accenno di ripresa con Torino e Monza. Ora serve il gol. La squadra ha bisogno dei suoi lampi e delle sue giocate. L’Atalanta ultimamente sta concedendo sempre qualcosa lì dietro e il portoghese può colpire. Dategli ancora fiducia.

Nico Gonzalez (Fiorentina): La Viola continua a fare fatica in campionato. La doppia vittoria contro il Braga in Conference può però dare fiducia agli uomini di Italiano. La Fiorentina è a caccia di punti importanti. Contro ci sarà il Verona in piena corsa salvezza. Può scaturirne un match aperto, senza esclusione di colpi. Gonzalez è intoccabile nell’attacco viola e, per questo turno, lo diventa anche per noi, al Fantacalcio.

Angel Di Maria (Juventus): È l’uomo in più della Juventus. Con le sue giocate fa evincere di essere di una categoria a parte. La tripletta con il Nantes è stata superlativa e ora Di Maria vuole colpire anche in campionato. Il derby di Torino non sarà un match semplice e i Bianconeri si affideranno al loro uomo migliore: El Fideo. Lanciatelo in questa giornata. Ora non si può più lasciare fuori.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza