Calciomercato
Milan, si prova il colpo in attacco: contatti in corso

Il Milan è a caccia di rinforzi per l’attacco. La dirigenza spinge per il rinnovo di Giroud, ma nel frattempo studia diverse piste sul mercato. L’idea infatti è quella di acquistare una nuova punta per la prossima stagione, da affiancare al francese e ad Origi. Il profilo studiato dalla dirigenza del Milan è quello di un attaccante giovane ma che abbia già esperienza in Europa.
I Rossoneri hanno le idee chiare e c’è un giocatore già finito in cima alla lista di Maldini e Massara. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Noah Okafor, attaccante di proprietà del Salisburgo. Il classe 2000 piace da tempo ai Rossoneri, che già in passato hanno avuto contatti con il club proprietario del cartellino. La dirigenza del Milan ha già avuto modo di vedere da vicino Okafor: il Salisburgo è stato infatti un avversario nei gironi di Champions League.
Il giocatore, fin qui, ha messo a referto 10 reti e 3 assist in 24 presenze stagionali. Il suo contratto in scadenza nel 2024 rende ancora più appetibile la pista. Il Milan studia il colpo e intanto proseguono i discorsi con l’entourage dell’attaccante svizzero. Okafor è molto richiesto anche in Premier League.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!