I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 21ᵃ giornata

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 3 minuti

Torna il Fantacalcio con la prima giornata post asta di riparazione. Dopo aver dispensato qualche consiglio utile per la sessione di mercato, che ci auguriamo abbiate già svolto, torna la consueta rubrica con i giocatori da schierare per il prossimo turno. Di seguito cinque attaccanti da schierare per la 21ᵃ giornata.

Paulo Dybala (Roma): Due sconfitte consecutive per la Roma di Mourinho. Prima con il Napoli in campionato e poi la scottante eliminazione in Coppa Italia con la Cremonese. I Giallorossi adesso vogliono vendicarsi sabato all’Olimpico ci sarà l’Empoli. Gli uomini di Zanetti con le big fanno sempre bene, ma attenzione a questa Roma che ha fame e sa soffrire. Dybala è l’uomo in più, la sua qualità può accendere il match.

Jeremie Boga (Atalanta): Inizialmente uno dei giocatori meno utilizzati da Gasperini. Ora titolare nel tridente d’attacco composto da lui, Lookman e Hojlund. Una combinazione di velocità ed esplosività che può mettere in difficoltà un Sassuolo che subisce ancora troppi gol. Boga è poi l’ex di turno: l’Atalanta lo aveva comprato proprio dai neroverdi. Non lasciatelo fuori.

Pubblicità

Antonio Sanabria (Torino): I fantallenatori si aspettano di più da lui. Il Torino ha bisogno dei suoi gol e si è visto alla scorsa contro l’Empoli, quando Sanabria ha timbrato la rete del 2-2. Un gol che può averlo sbloccato e contro l’Udinese, come terzo slot, schierarlo non è una follia. La difesa di Sottil è ancora troppo distratta, lontana da quel rendimento di inizio stagione. Sanabria vuole la doppia cifra, i quattro gol fin qui segnati sono pochi.

Ciro Immobile (Lazio): È finalmente tornato dall’infortunio e i fantallenatori, e anche Sarri, si augurano di non doverne più fare a meno. La Lazio affronta il Verona, la vittima preferita dell’attaccante napoletano, che vuole tornare al gol. I 45 minuti in Coppa Italia contro la Juventus possono averlo aiutato a ritrovare la forma. Immobile è tornato ed è pronto a essere il vostro primo slot.

Moise Kean (Juventus): È in ballottaggio con Vlahovic per una maglia dal primo minuto. Rimasto fuori in molte leghe, con l’asta di riparazione, tanti fantallenatori lo hanno ora in rosa. Trovargli un posto per questo turno può essere una buona mossa. Il gol gli manca da un po’ e la Juventus ha bisogno di punti. Con il serbo sarà staffetta e, anche se dovesse entrare a partita in corso, ha tutte le carte in regola per colpire e lasciare il segno.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza