I nostri Social

Calciomercato

Juve Stabia, ecco Pochesci: “Voglio la Serie A, una tifoseria così ha grande forza”

Pubblicato

il

Juve Stabia Serie C
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo allenatore della Juve Stabia, Sandro Pochesci, ha parlato ai microfoni della stampa nel giorno della sua presentazione. Visibilmente emozionato, l’ex mister della Ternana, ha ringraziato per la fiducia e si è rivolto ai tifosi con toni trionfali:

“Ringrazio la società che mi ha pensato e che ho già sfiorato lo scorso anno. Quando mi hanno chiamato non ci ho pensato due volte, chi non allena la Juve Stabia significa che non gli piace fare l’allenatore. Ho trovato una società organizzata e una squadra un po’ triste ma compatta. Io sono qui per cambiare pelle a questa squadra”.

“Sono qui per migliorare: serve senso di appartenenza. Una tifoseria così ha una grande forza. Noi dobbiamo metterci non l’anima, qualcosa in più. Cambiamenti radicale perché questa squadra può fare bene, vedere i ragazzi con il sorriso. Si soffre insieme e si vince insieme. Nel calcio italiano le proprietà sono tutte straniere, fatevi una domanda. Qui c’è un proprietario del posto che investe nella squadra della sua città, meriterebbe solo un grande applauso. Cambiare le cose impossibili e renderle possibili, questa è la mia missioneIl mio obiettivo è portare la Juve Stabia in A, ma il contratto deve essere di un anno. A Terni me ne fecero cinque: lo strappai“.

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza